Tra una cosa e l’altra…

 

 

DSC_0019Capita spesso che tra una cosa e l’altra ti scappa di realizzare qualcosa che, nonostante la fretta e magari la poca attenzione riesce veramente bene.

E’ questo il caso delle bomboniere che ho recentemente realizzato per l’amica di un amica. Scatoline in plexiglass piene di tanti confetti aromatizzati legate da un bel nastro di raso color Tiffany con  fiocco all’americana e strass a rifinitura.

DSC_0018.JPG

L’effetto finale è risultato molto elegante e moderno per la pulizia delle linee, i colori moda, e i dettagli piccoli ma d’effetto, per non parlare poi della soluzione per l’esposizione; pseudo american cake quattro piani ad accogliere le venticinque scatoline.

Attualmente ritengo questo tipo di bomboniera molto adatta per chi non ama il  classico oggetto da regalare, ma non vuol rinunciare a ringraziare i propri ospiti con un bel dono, adatto più o meno ad ogni evento che sia matrimonio piuttosto che battesimo o comunione.

La personalizzazione poi è infinita.. ma attenzione non adatta a chi ama lo stile country o shabby chic in quanto le linee pulite richiedono pochi orpelli e nella maggior parte dei casi il raso è il nastro che la fa da padrone

DSC_0014

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Un pensiero su “Tra una cosa e l’altra…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...